top of page
Biorivitalizzazione viso_ in cosa consiste il trattamento per apparire più giovani.jpeg

Biostimolazione

La biostimolazione cutanea rappresenta una procedura di medicina estetica non invasiva finalizzata al miglioramento dell'aspetto della pelle del viso. Si tratta di una “pioggia” di micro iniezioni di vitamine, amminoacidi ed acido ialuronico che stimolano i fibroblasti del derma a produrre collagene ed elastina. Queste molecole giocano un ruolo cruciale nel mantenere la struttura, l'elasticità e l'idratazione del tessuto cutaneo. Contemporaneamente, gli antiossidanti presenti nelle vitamine contrastano i radicali liberi, principali responsabili del processo di invecchiamento.

Progetto senza titolo (19).png

DURATA

20 minuti

Progetto senza titolo (23).png

SEDUTE

3 a distanza di 21 giorni

Progetto senza titolo (24).png

RISULTATI

Immediati

Progetto senza titolo (25).png

PRODOTTO

Redensity1, Prophilo, BOH

Progetto senza titolo (26).png

DURATA RISULTATI

4 / 6 mesi 

La biostimolazione agisce come un trattamento che promuove il naturale ringiovanimento cutaneo, incrementando la produzione di molecole fisiologiche che tendono a diminuire durante il normale processo di invecchiamento.

È un trattamento adatto a tutte le età, che può essere effettuato anche come prevenzione all’invecchiamento. Stimola il collagene, migliora la texture e il colorito della carnagione, per un volto radioso e compatto fin dalla prima seduta.
Il numero di sedute varia a seconda del caso, solitamente si consigliano cicli di 3-5 sedute. I risultati sono immediatamente visibili e hanno una durata che varia di 4 ai 6 mesi, in base al prodotto utilizzato.

TERNI 

Studio Lucarini - Via Corona, 4

+39 3761920908


ROMA
+39 3451176971

​

MILANO

+39 3451176971

​​

Informativa sulla privacy

  • Instagram
  • Facebook

Dottoressa Lucilla Lucarini,

con sede legale in Terni, Via Corona 4 
P.I. 01507880555

bottom of page