top of page
CryolipoSculpt.jpg

Cryoliposculpt

La cryoliposculpt è un trattamento non invasivo per la riduzione del grasso localizzato ed il rimodellamento della silhoutte. Questo nuovo macchinario, che sfrutta la sinergia di VacuPulse e Cool Frequency, rappresenta l’evoluzione delle procedure di criolipolisi. 
È  possibile trattare glutei, addome, cosce, braccia, gambe, interno coscia, schiena.
Le zone vengono raffreddate a temperature molto basse: il freddo mirato danneggia selettivamente le cellule adipose, che vengono gradualmente eliminati dal corpo attraverso il processo naturale di apoptosi. Nel corso delle settimane dopo il trattamento, il corpo elimina in modo naturale le cellule adipose, riducendo così il grasso nella zona trattata.

Progetto senza titolo (19).png

DURATA

40 minuti

Progetto senza titolo (23).png

SEDUTE

Da valutare in consulenza

Progetto senza titolo (24).png

RISULTATI

In 2 mesi

Progetto senza titolo (32).png

INESTETISMO

Grasso localizzato, adipe

Progetto senza titolo (31).png

RECUPERO

Immediato

Cryoliposculpt offre una ridotta sensazione di dolore durante il trattamento, l’eliminazione dell’effetto “grembiule” di svuotamento tissutale tipico del tessuto svuotato dalla componente adipocitaria. Immediata ripresa delle normali attività quotidiane e la riduzione del pannicolo adiposo dal 20 al 30% dopo ogni applicazione. 

Cryoliposculpt consente di trattare fino a 4 pliche di grasso contemporaneamente, riducendo drasticamente il numero di applicazioni. 

TERNI 

Studio Lucarini - Via Corona, 4

+39 3761920908


ROMA
+39 3451176971

​

MILANO

+39 3451176971

​​

Informativa sulla privacy

  • Instagram
  • Facebook

Dottoressa Lucilla Lucarini,

con sede legale in Terni, Via Corona 4 
P.I. 01507880555

bottom of page